Presentazione TECH LAB – PARISE

Si invitano gli alunni e i genitori all’inaugurazione delle attività del TECH LAB – PARISE. Questa nuova realtà formativa dell’Istituto ha sede in ognuno dei due plessi delle Scuole Secondarie che fanno capo all’I.C.”G.Parise”.
Pertanto se siete incuriositi dalla Robotica, Elettronica, Modellazione e Stampa 3D, costruzione e utilizzo di droni e se volete conoscere le attività formative che con questi strumenti possono essere svolte con bambini dai 5 ai 14 anni venite a trovarci!! Incominciamo con la presentazione del nuovo laboratorio presso la Scuola Secondaria “A.Beltrame” di Montorso che si terrà sabato 21 aprile 2018 dalle 15.30 alle 18.30.
In questa occasione saranno presentate le date di apertura dei due Tech Lab (uno a Montorso plesso “Beltrame” e l’altro ad Arzignano plesso “Motterle”) nel mese di maggio e saranno fornite tutte le informazioni circa i Camp estivi Tech 2018.
Vi aspettiamo numerosi.