• Il Consiglio di Intersezione della Scuola dell’infanzia è costituito da tutti i docenti e da 1 rappresentante dei genitori per ciascuna delle sezioni interessate; è presieduto dal Dirigente Scolastico o da un docente del consiglio, da lui delegato.
  • Il Consiglio di Interclasse della Scuola primaria è costituito da tutti i docenti e 1 rappresentante dei genitori per ciascuna delle classi interessate; è presieduto dal Dirigente Scolastico o da un docente del consiglio, da lui delegato.
  • Il Consiglio di Classe della Scuola sec. di I grado è costituito da tutti i docenti della classe e 4 rappresentanti dei genitori; presiede il Dirigente Scolastico o un docente, facente parte del consiglio (Coordinatore di classe), da lui delegato.