Classi vincitrici “Aule pulite” e “Raccolta differenziata”

Quest’anno, per motivi scolastici comunicatici dalla scuola nella giornata di venerdì scorso, non sarà possibile effettuare il consueto picnic al parco con le classi della Scuola secondaria. La tradizionale merenda offerta dal comitato genitori verrà comunque consegnata direttamente nelle classi vincitrici MERCOLEDI’ 9 MAGGIO (entro le ore 10).
Di seguito il prospetto delle classi vincitrici.

aule pulite

Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita di queste iniziative: i ragazzi che si sono impegnati a tenere pulita la classe, il Dirigente, gli insegnanti, il personale ATA, i genitori che prepareranno la merenda e, per il concorso raccolta differenziata, il Prof. Gaio.
Cordiali saluti.

Il Comitato Genitori
IC “Parise”

P.S. A breve comunicheremo i risultati anche dei plessi della Scuola primaria e le classifiche generali di tutti i plessi.